sabato 24 luglio 2021

RUGBY GIOVANILE - CAMPUS estivo multisport con il CUS Cosenza

 

  

PROLUNGAMENTO del progetto 𝑰𝑻'𝑺 𝑻𝑰𝑴𝑬  𝑻𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑹𝑻: visto il grande successo ottenuto finora dal Campus estivo multidisciplinare, siamo lieti di annunciarvi che si è deciso di prolungarlo fino al 30 luglio!

I bambini e i ragazzi coinvolti sono rimasti molto soddisfatti del percorso che stanno seguendo, che comprende un'ampia varietà di sport: rugby, pallavolo, basket, calcio, judo, lotta, taekwondo, kick boxing, baseball, karate, ping pong, pallamano, frisbee, dodgeball, orienteering con tecnici specializzati e laureati in scienze motorie.


Continueremo a svolgere le attività sopracitate per tutto il mese di luglio e, dopo la pausa estiva, a partire dai primi di settembre fino all'inizio delle scuole (COVID permettendo).

 Oltre alle attività motorie in loco, sono previste delle uscite in collaborazione con l'Università della Calabria in modo tale che i partecipanti avranno modo di conoscere il nostro Ateneo.


"I rapporti con l'Università della Calabria hanno fatto sì che ci sia la possibilità di avere esperienze formative per i bambini non solo dal punto di vista sportivo ma anche educativo" - spiega l'ideatore e responsabile del progetto Giovanni Ferraro - "Il progetto ha avuto successo grazie anche alla professionalità dei tecnici, che hanno collaborato per finalizzare una programmazione ben delineata, creata per accrescere il bagaglio motorio dei giovani atleti, oltre che per stimolarne creatività estro e capacità decisionale."


Il presidente Marcello Fiore ha espresso grande soddisfazione per l'ampia affluenza di giovani atleti al progetto, dichiarandosi anche molto felice che i genitori siano rimasti favorevolmente colpiti da questa iniziativa.

 Ricordiamo che il progetto è rivolto a tutti i bambini e ragazzi delle scuole primarie di primo e secondo grado. Per ulteriori informazioni puoi contattarci oppure telefonare al 📞3284544373 - 0984401443

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...