lunedì 26 luglio 2021

RUGBY RAGUSA - Domani il Memorial "Guastella-Fiorilla".

 

Un unico, grande evento, per celebrare due vere e proprie colonne del movimento rugbistico ibleo e siciliano, che, come sottolinea il presidente del Ragusa Rugby, Erman Dinatale, hanno, purtroppo, "passato la palla troppo presto".

Così, il 27 Luglio, sarà celebrato, a partire dalle 19, nello stadio del Rugby di via Forlanini, il memorial Guastella-Fiorilla, per celebrare, in un unica grande, giornata, Peppe e Stefano.


"Sarà coinvolta tutta la famiglia del rugby ragusano e non, in un gioco collettivo, - spiega Dinatale -per ricordare due grandi atleti e uomini che sono rimasti nel cuore di tutti i rugbisti siciliani".

"L'invito è rivolto, come sempre, a tutti gli appassionati di sport - continua Dinatale - nonchè a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino la nostra comunità. Inizieremo con il Tag Rugby, ormai un must per tutte le nostre iniziative e che sta riscuotendo grande interesse ed entusiasmo da parte di tutti i nostri atleti, per poi, celebrare, nel nostro classico "terzo tempo", insieme agli Old della nostra società che hanno conosciuto, lottato, giocato, gioito con Peppe e Stefano, in campo e fuori, due figure che sono sempre presenti nella nostra storia e nel nostro quotidiano, come esempio, in particolare, per i più giovani, del nostro stile e della nostra vita. Come detto, sono tutti invitati ad unirsi alla nostra festa, per un movimento rugbistico che è pronto a ripartire nel ricordo di due colonne fondamentali del nostro sport".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...