sabato 31 luglio 2021

RUGBY CUS PAVIA - Assistenti e coach squadre giovanili pavesi.

 

Abbiamo deciso di presentarvi gli allenatori che comporranno lo staff tecnico per la stagione 2021/2022.


Cominceremo dalle categorie dei più piccoli per arrivare alla Prima Squadra.

Under 7

Marco Gatti, Head Coach

Classe 1997 ha conseguito una Laurea triennale in scienze motorie e sta attualmente studiando per la Laurea magistrale in scienze motorie.

Marco è stato per 3 anni allenatore della categoria u6 al Cus.

Lidia Acquaotta, Assistant Coach

Lidia, Classe 1977 ha una Laurea in lettere moderne ed è una grande appassionata di rugby.

Trascorsi rugbistici: Cus Pavia Rugby femminile dal 2003 al 2007. Campionato Serie A rugby femminile a 15, stagioni 2004/2005 e 2005/2006. Ruolo flanker.












Niccolò Silva, Assistant Coach

Nato nel 2001 è al secondo anno di scienze motorie ed è attualmente perito chimico-biotecnologico

Ha iniziato a giocare nel minirugby a Voghera. È stato a Pavia un anno con l’under 16 e poi è tornato l’u18 con la franchigia Ticinensis. Ora gioca in prima squadra a Pavia.

 

Prosegue la presentazione dello staff tecnico per la stagione 2021/2022. Oggi è il turno dell'under 9.

Daniele Ferrari Trecate, Head Coach

Nato nel 1999, studente di magistrale in scienze geologiche, ha iniziato a giocare a Vigevano, nei Falchi, all'età di 13 anni. Dopo poco, ha iniziato a formarsi a Pavia fino a quando si è spostato per andare a giocare in Under 18 a Parabiago. Lì, ha potuto giocare il campionato d'élite e allenarsi con la prima squadra in serie A. In seguito, per gli studi, è ritornato a Pavia unendosi alla seniores. Attualmente gioca secondo centro, ma in passato ha rivestito tutti i ruoli dei trequarti, dal numero 10 al numero 15. L'anno scorso è stato Assistant Coach in Under 12.

Luca Papetti, Assistant Coach

Luca, Classe 2001, diploma di Liceo Scientifico, prossima iscrizione a Fisioterapia, ha iniziato a giocare a Rugby a Pavia a 11 anni. Salendo di categoria ha poi giocato da tallonatore e pilone al Cus e nella franchigia Ticinensis. L'anno scorso è stato Assistant Coach in under 8.

Edo Nicolato, Assistant Coach

Nato nel 1994, diploma da geometra e attualmente nel mondo delle assicurazioni, gioca a rugby da quando aveva 12 anni ed è parte della famiglia Cus da circa 15 anni. Ha ricoperto il ruolo di estremo/ala nella squadra Seniores del Cus Pavia. È alla sua prima esperienza da allenatore minirugby e non vede l'ora di cominciare.














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...