sabato 4 luglio 2020

RUGBY GIOVANILE - Luca Tabor riconfermato Presidente delle Vespe di Cogoleto.

Il 2 luglio si è tenuta l'assemblea sociale ordinaria dell'associazione C.F.F.S. Vespe Cogoleto Rugby per l'approvazione del consuntivo 2019 e preventivo 2020, elezione del presidente e del consiglio direttivo.





E' stato eletto (riconfermato) presidente dell'associazione Luca Tabor (in foto) che sarà supportato dal direttivo composto da

Martino Montaldo, Andrea Drudi, Renato Damele, Michele Parodi, Boris Baldocci, Anna Bossi, Massimiliano Cafferata, Serena Breschi, Antonello Pischedda, Simona Bianchini, Libio Rocca, Domenico Gabelloni, Furio Merlo.

(foto archivio)




Espletate le formalità, il presidente e il consiglio direttivo hanno ringraziato i partecipanti con la mascherina marchiata Vespe e il libro "I racconti del Rugby" di Henry Garcia, edito da Possibilia Editore di Samuel Cogliati a cui va il nostro pensiero riconoscente per la disponibilità, la cortesia e l'idea di pubblicare un volume così divertente e prezioso.

Libro e mascherina nella taglia adulto e bambino sono disponibili in club house per gli associati che non hanno potuto partecipare all'assemblea.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C SICILIACALABRIA + GIOVANILI/ Il Palermo sottomette il Nissa.

La Domenica sera della Rugby Palermo È finita questa per noi intensa Domenica di Rugby che ha visto i nostri ragazzi in campo dal mini rug...