venerdì 31 luglio 2020

FIAMME ORO RUGBY - RETITALIA ancora main sponsor per il club della polizia di stato.

Roma – Anche per la stagione 2020/21, Retitalia sarà il main sponsor delle Fiamme Oro Rugby.

 È stato, infatti, rinnovato l’accordo che, dal dicembre scorso, legava la società milanese al XV della Polizia di Stato, che fin dall’inizio del prossimo campionato “Peroni TOP12” potrà apporre il logo di Retitalia sulle nuove maglie da gioco.




 Fondata nel 2005 grazie all’iniziativa dei più importanti operatori privati del settore petrolifero, Retitalia è oggi una delle realtà più dinamiche e innovative nel mercato italiano della distribuzione di carburanti. Grazie all’esperienza qualificata della propria organizzazione, al dinamismo imprenditoriale, al desiderio di modernità dei suoi soci e alla partnership con le maggiori petrolifere, l’azienda è stata in grado di raggiungere in poco tempo una posizione di rilievo nel mercato nazionale, rafforzando la sua competitività.

«Con grande piacere abbiamo confermato la partnership con le Fiamme Oro Rugby per la stagione 2020-21 – afferma Dario Falchi, AD di Retitalia Spa – Abbiamo iniziato a conoscere più da vicino il Rugby, sport di cui condividiamo i valori di collaborazione, rispetto e impegno e siamo davvero orgogliosi di apporre il nostro logo sulla maglia degli atleti anche quest’anno. Un’avventura che continua e che saprà generare in tutti noi grande entusiasmo e spirito di appartenenza».

 «Sono particolarmente contento del rinnovo di questa collaborazione con Retitalia – ha dichiarato il Presidente delle Fiamme, Armando Forgione – che avviene in un momento storico in cui investire, in genere e non solo nel nostro sport, è un vero e proprio atto di coraggio e di fiducia in quei valori che, come Fiamme Oro Rugby, portiamo avanti da sempre fuori e dentro il campo».


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...