martedì 28 luglio 2020

RUGBY GIOVANILE - L'Amatori Alghero presenta lo sataff del settore giovanile


I giovani rappresentano il futuro e l’Amatori Rugby Alghero ne è talmente convinta che ha deciso, dopo il difficile periodo della pandemia, di proseguire ancora più efficacemente nella crescita del suo settore giovanile.

Dal Minirugby all’U18, l’organigramma è completo.

Allo storico segretario, Luigi Mortello, si affiancano Ogert Paco in veste di DIRETTORE SPORTIVO, che ha deciso di smettere con il rugby giocato dopo 20’anni di attività e dedicarsi all’insegnamento dei più giovani e Massimiliano Zancuoghi come DIRETTORE TECNICO.








Questi possono contare su uno staff di allenatori davvero di livello:

ALLENATORE UNDER 18 Tec. Flavio BOGLIANI con la collaborazione dei Tecnici Orget Paco (foto sopra) e Massimiliano Zancuoghi

ALLENATORE UNDER 16 Tec. Francesco SERIO con la collaborazione dei Tecnici Nino Hadzovic e Massimiliano Zancuoghi

ALLENATORE UNDER 14 Tec. Massimiliano Zancuoghi con la collaborazione del Tecnico Giovanni Bonetti

ALLENATORE UNDER 12 Tec. Nino Hadzovic con la collaborazione di Massimilian Zancuoghi

ALLENATORE U10/8/6 Tecnici Andrea Viale e Margherita Tsatsaris con la collaborazione di Nino Hadzovic e Massimiliano Zancuoghi (foto piu' sotto). Nel mentre si stanno pianificando al meglio le attività che partiranno già da questa settimana. Le giornate individuate sono quelle del martedì, mercoledì e venerdì. Restano in primo piano gli impegni fuori dal campo come quello del “Rugby a Scuola” che ogni anno vede coinvolti tanti ragazzi e ragazze che si avvicinano, così, allo sport della palla ovale.

“Non posso che essere contento del percorso di crescita del nostro settore giovanile – afferma il Presidente Franco Badessi – per noi le nuove leve sono molto importanti e cerchiamo di farle seguire da tecnici di livello. Ringrazio tutti coloro che seguiranno i nostri ragazzi in questa stagione. Un ringraziamento speciale a Ogert Paco, a nome della società,  che dopo vent’anni di rugby giocato con la maglia dell’Amatori Rugby Alghero ha deciso di continuare il suo percorso con noi rivestendo un altro importante ruolo”.

“Sono contento di poter essere ancora parte integrante di questa società facendo attività con i giovani. Un settore importante dove i valori sia sportivi che personali devono camminare parallelamente per un percorso di crescita vincente- ha spiegato il nuovo Direttore Sportivo del settore giovanile, Ogert Paco. Come da giocatore, cosi nel nuovo ruolo cercherò di fare sempre il meglio per la società”.

Con molto piacere ed entusiasmo ho accettato il ruolo di direttore tecnico delle giovanili che l' Amatori rugby Alghero – dichiara invece Massimiliano Zancuoghi - Il primo obiettivo prefissato, assieme allo staff tecnico è di incrementare il numero dei giovani e giovanissimi dando loro la possibilità divertirsi e crescere in un ambiente sano e poi preparare nel modo migliore gli atleti locali, che continueranno nel percorso,  per dare loro la possibilità di far parte della prima squadra che milita in serie A.

Quest'ultimo è un obbiettivo importante per la crescita e la solidità della società che mi impegnerò a realizzare al meglio”.

 

Per qualsiasi informazione, gli interessati possono scrivere una mail all’indirizzo sass.amatorialghero@federugby.it

 

ORARI E GIORNI ALLENAMENTI

 

MINIRUGBY martedì/venerdì dalle 17.00 alle 18.00

 

U14 martedì/mercoledì e venerdì  dalle 18.00 alle 19.00

U16 martedì/mercoledì/venerdì dalle 18.00 alle 19.00

U18 martedì/mercoledì/venerdi dalle 19.00 alle 20.00


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...