venerdì 24 luglio 2020

RUGBY PARMA F.C. - Le tyeorie di Roland De Marigny.


Nell’attesa di conoscere date e modalità di ripartenza dei campionati di rugby, una certezza c’è: appena si apriranno le iscrizioni, la Rugby Parma iscriverà due squadre per categoria dall’under 14 alla seniores. 

(Roland De Marigny)






Le conferme e le nuove adesioni di giocatori u14, u16, u18 seniores sono infatti così tante da consentire alla società di procedere all’iscrizione della doppia squadra a tutti i relativi campionati.

E’ un risultato eccellente che da un lato dimostra l’ottimo stato di salute del club e dall’altro permette di schierare sempre in campo tutti i giocatori.

L’obiettivo che ci siamo posti è quello di diventare il club di riferimento con un ambiente in cui ci si trova e si vive bene, una grande famiglia in cui ci si diverte a giocare a rugby, ma anche a stare insieme e a vivere il nostro club – ha dichiarato Roland De Marigny che, appena rientrato alla Rugby Parma nel ruolo di Director of Rugby, incassa questo primo successo insieme alla società – Per questo siamo felici di accogliere e soddisfare tutti cercando di dare a tutti quanti la possibilità di giocare e stare insieme in campo, ma anche fuori. 






Avere due squadre per ogni categoria ci permette di allargare la famiglia e di avvicinarci sempre più a questo nostro obiettivo. Anche per la squadra seniores è giunto il momento di avere una cadetta (che sarà iscritta alla Serie C) in modo da poter garantire spazio ai ragazzi che saliranno dalle giovanili nei prossimi anni e che saranno tanti”.

Se a questi numeri poi aggiungiamo anche quelli previsti per tutto il settore minirugby, oltre ai giocatori della squadra di touch, si capisce perché la dirigenza gialloblù abbia avviato importanti progetti di adeguamento e ampliamento delle strutture e ne abbia in cantiere molti altri.

Il miglior viatico per prepararsi al 2021, anno che si prospetta molto vivace e ricco di appuntamenti ed eventi per festeggiare il 90esimo compleanno del nostro club.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY BKT UNITED CHAMPIONSHIP/ GLASGOW CINICO PASSA AL LANFRANCHI

  Parma (Italia) – 27 aprile 2024 BKT United Rugby Championship 2023/24, Round 15 Zebre Parma v Glas...