venerdì 24 luglio 2020

RUGBY MERCATO - Giampietro Granatelli arriva a guidare tecnicamente le giovanili dell'Arnold.


L’ASD Arnold Rugby annuncia che a partire dalla stagione 2020/2021 Giampietro Granatelli svolgerà il ruolo di Coordinatore Tecnico del rugby giovanile (U14-U16-U18).


Il lavoro consisterà nel collaborare con i tecnici delle varie categorie con l’obiettivo di far crescere tutti i giocatori e permettere loro di completare il percorso fino al Primo XV esprimendo al massimo le proprie potenzialità.

Si arricchisce ulteriormente il nostro Staff Tecnico, e prosegue il progetto di inserire gli anni del rugby giovanile, fondamentali nello sviluppo psico-fisico dei ragazzi, in un contesto unitario caratterizzato dallo sviluppo dei valori e delle caratteristiche tecniche e motorie che contraddistinguono la filosofia Arnold. 







Continua con questo innesto lo sviluppo del nostro Club, che potrà crescere insieme ad uno dei profili più importanti del Rugby Italiano. Reduce dall’esperienza con il Civitavecchia Rugby, che ha condotto fino al campionato di Serie A, Giampietro ha lavorato con le più importanti squadre di Roma: dalle Fiamme Oro al Cus Roma alla Primavera Rugby. Di assoluto prestigio è l’esperienza maturata a livello federale: abilitato come Allenatore di 4 livello FIR, è stato Coordinatore Tecnico della Nazionale Femminile di Rugbyallenatore Italia Sevens e  e Tecnico della Nazionale Italiana U18.

Diamo il benvenuto a Giampietro, facendogli un “in bocca al lupo” e augurandogli buon lavoro in vista della prossima stagione!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...