mercoledì 29 luglio 2020

RUGBY MERCATO - A Viadana continuano Grassi e Denti.



Andrea Denti, classe 1994, nato a Casalmaggiore e cresciuto rugbisticamente a Viadana vestirà per la sua nona stagione la maglia della prima squadra.

Queste le parole di Andrea Denti, capitano del XV giallonero nella stagione 2019/20: "Ho tanta voglia di iniziare, di conoscere il nuovo allenatore German Fernandez, tutti i nuovi compagni e dare il mio contributo nel miglior modo possibile. Il primo obiettivo deve essere quello di ricostruire un gruppo solido, di amici, che insieme agli allenamenti aiuterà ad arrivare a risultati ed al cuore dei tifosi".







Le parole del direttore sportivo Alberto Bronzini: "Denti si può già definire un giocatore esperto, generoso in campo. In questi anni ha avuto una crescita costante. Giallonero da sempre, è un vero leader che si identifica nei valori del Club. Andrea è un giocatore fondamentale per questo team capace di dare identità alla squadra".

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Andrea
Cognome: Denti
Nato a: Casalmaggiore
Il: 02/05/1994
Altezza: 187 cm
Peso: 101 kg
Ruolo: terza linea

Alberto Grassi, continua la sua esperienza nel club giallonero per la stagione 2020-21. Il giovane di 24 anni cresciuto nell'Anzio Rugby matura le sue prime esperienze rugbistiche prima con L’Aquila Rugby passando poi per Lazio 1927 e Lyons Piacenza. Arrivato in riva al Po, si ha fatto notare per la sua presenza fisica. 








Idee chiare per il seconda linea Grassi: "Contento e orgoglioso di poter indossare ancora la maglia del Rugby Viadana, dopo questo brutto periodo dovuto al Covid-19 non vedo l'ora di riprendere l'attività con i miei compagni e staff, e di dare il massimo in ogni allenamento e partita".

Queste le parole del direttore sportivo Alberto Bronzini: "Per  Alberto abbiamo impostato un lavoro che si svilupperà su più stagioni per cercare di formare un giocatore di alto livello considerando la sua fisicità e potenzialità. E’ un ragazzo volenteroso, diligente e lavoratore che sicuramente saprà cogliere le opportunità che gli si presenteranno. Per questo Adolfo Caila sarà per lui un punto di riferimento importante".

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Alberto
Cognome: Grassi
Nato a: Roma
Il: 27/08/1996
Altezza: 207 cm
Peso: 127 kg
Ruolo: seconda linea

CLUB PRECEDENTI
2016-2017 Aquila Rugby Club
2017-2018 S.S. Lazio Rugby 1927
2018-2019 Rugby Lyons Piacenza 1963
2019-2020 Rugby Viadana 1970

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...