martedì 28 luglio 2020

RUGBY MERCATO - Davide Zorzetti confermato dal Biella


SERIE A – L’AVANTI DAVIDE ZORZETTO CONFERMATO: UN ALTRO ANNO IN GIALLOVERDE Biella Rugby conferma un altro ‘avanti’, si tratta di Davide Zorzetto, tallonatore di Aosta, classe ’94.

Per Davide la prossima sarà la terza stagione in gialloverde: “Non potevo rinunciare all’occasione di rimanere in un club dove mi sono trovato benissimo sin dal primo anno. Compagni e staff tecnico mi sono entrati nel cuore. Lo scorso anno mi sono infortunato nella prima parte del campionato e non ho potuto dare il mio contributo ai buoni risultati ottenuti dalla squadra, la speranza è quella di rimediare quest’anno. 





Il mio desiderio più grande per la stagione che ci attende è quello di riuscire a ripercorrere la strada che è stata bruscamente interrotta quest’anno. La strada è quella giusta, ci meritiamo di portare a compimento l’impesa”.
(Paola Giacchetti)


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...