sabato 18 luglio 2020

RUGBY SOCIALE - A Rovato il MultiSport allunga il programma.



Il nostro Multisport Camp in collaborazione con l’amministrazione comunale rovatese continua a gonfie vele. Per questo, in accordo con la dirigenza, abbiamo scelto di prolungare la durata del centro estivo di altre tre settimane, ovvero dal 24 agosto all’11 settembre sempre presso il campo “Pagani” (via Primo Maggio). 







Va poi evidenziato che da quest’anno siamo diventati Educamp CONI. Gli Educamp CONI sono centri sportivi multidisciplinari riservati a giovani di età compresa tra i 5 e i 14 anni che, nel periodo estivo, hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie e pre-sportive con metodologie e strategie diverse. “I numeri dell’affluenza sono alti e questo ci fa davvero piacere – spiega entusiasta il director of rugby Daniele Porrino – il Multisport Camp di Rovato risulta tra i centri estivi più attivi di tutta la provincia”. Divertirsi, imparare cose nuove mantenendo le distanze di sicurezza.











 Il tutto in presenza di educatori preparati e istruttori qualificati. Recentemente, una visita dell’ATS ha potuto dimostrare come il nostro centro estivo rispetti pienamente tutte le norme anti-Covid. “Sia educatori che i nostri ospiti sono impegnati per mantenere le varie distanze e rispettare le norme di sicurezza – ha dichiarato soddisfatto Pietro Parigi nostro responsabile di sviluppo del club -. Siamo molto contenti per l’affluenza che corrisponde alla media di cento bambini alla settimana”. Le attività del Multisport Camp comprendono giochi, piscina (nella vicinissima Acquarè) e vari laboratori (da quello artistico a quello importantissimo di educazione alimentare). A completa disposizione le nostre strutture, compresa l’Area Terzo Tempo. 

Un’offerta decisamente interessante e riservata a chi è nato dal 2014 al 2006. Ricordiamo inoltre che per partecipare e conoscere ulteriori informazioni è stato appositamente attivato il seguente sito Internet: campmultisport.rugbyrovato.com. In più c’è la possibilità di completare l’iscrizione recandosi direttamente nella nostra segreteria, situata dietro alle tribune del campo “Pagani”. Ti aspettiamo!
 (FedericoGervasoni)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ VIADANA apre ai play off conuna brillante affermazione su Cologno.

    Serie A Elite Maschile, il Rugby Viadana apre i playoff battendo Colorno 33-10 Femi-CZ Rovigo riceve Mogliano al “Batt...