sabato 18 luglio 2020

SOCIALE - A Genova il Palasport sarà pronta in Primavera 2022.


Ceduto il Palasport di Genova! I lavori termineranno a inizio 2022

  




Un nuovo parco urbano suggerito dall’architetto Renzo Piano con due percorsi, ciclabile e pedonale; la firma dell’atto di cessione del Palasport; la demolizione della Palazzina Uffici. Sono le tre principali novità relative al Waterfront di Levante, il progetto di riqualificazione dell’area della Fiera del Mare già avviato con la demolizione dell’edificio ex Nira e l’inizio dei lavori di scavo del canale.

Il Comune di Genova informa che è stato sottoscritto il contratto definitivo di cessione dell’impianto a CDS Holding, il gruppo che realizzerà i lavori di ristrutturazione del Palazzetto. 14 milioni e 250 mila euro il valore della transazione.

Il Palasport, grazie a un intervento di circa 94 milioni di euro, sarà trasformato in una struttura multifunzionale e potrà ospitare eventi sportivi e di spettacolo. Previsto ad ottobre l’inizio dei lavori, che dovrebbero terminare tra la fine del 2021 e la primavera 2022.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C FASE PROMOZIONE EMILIAROMAGNA/ I Cadetti dei Lyons Piacenza in semifinale con Citta' di Castello.

16 vittorie in 16 partite di campionato, ma ora tutto è azzerato. È questo l’approccio della Squadra Cadetta Sitav Rugby Lyons in vista dei...