lunedì 20 luglio 2020

RUGBY GIOVANILE - Continua con successo il camp del Frascati Union


Settimana 3

Il tempo vola perché non ci si annoiamo mai al Camp!

Nella settimana appena passata abbiamo avuto modo di conoscere meglio il gioco del rugby, sempre nel rispetto delle disposizioni governative e della salute di noi tutti: spazio dunque ad una sessione di pratica di calci con la palla ovale, che ha messo a dura prova anche i calciatori più incalliti.





Continua anche la cura delle nostre piante di pomodori, che stanno crescendo a vista d'occhio; i bambini non vedono l'ora di vedere spuntare i primi frutti

e si alternano quotidianamente, mattina e pomeriggio, per annaffiare e verificare che tutto proceda bene.

Venerdì abbiamo aperto la nostra "casa" anche ai genitori, che hanno potuto visitare la "Mostra del Camp" , esposizione di tutti i lavori manufatti dai nostri Camp-ioncini .

Guide d'eccezione sono stati proprio i bambini e le bambine, che presi letteralmente per mano i genitori li hanno guidati tra disegni e lavoretti, raccontando i passaggi delle varie lavorazioni, ciascuno mettendosi alla prova con timidezze ed imbarazzi.

Prova ottimamente superata da tutti.

A fine percorso sono stati i bambini ad invitare i propri parenti a lasciare un segno della propria visita, una sorta di "hall of fame" del Camp, un ulteriore momento di condivisione tra grandi e piccini.

C'è solo il tempo di un po' di riposo, domani si ricomincia e noi siamo già pronti!






Un sentito ringraziamento ai nostri partner per il supporto alle nostre iniziative

Acqua Egeria

Pasticceria Nonna Maria

Eurogarden

Erboristeria La Passiflora







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...