lunedì 20 luglio 2020

RUGBY GIOVANILE - Continua con successo il camp del Frascati Union


Settimana 3

Il tempo vola perché non ci si annoiamo mai al Camp!

Nella settimana appena passata abbiamo avuto modo di conoscere meglio il gioco del rugby, sempre nel rispetto delle disposizioni governative e della salute di noi tutti: spazio dunque ad una sessione di pratica di calci con la palla ovale, che ha messo a dura prova anche i calciatori più incalliti.





Continua anche la cura delle nostre piante di pomodori, che stanno crescendo a vista d'occhio; i bambini non vedono l'ora di vedere spuntare i primi frutti

e si alternano quotidianamente, mattina e pomeriggio, per annaffiare e verificare che tutto proceda bene.

Venerdì abbiamo aperto la nostra "casa" anche ai genitori, che hanno potuto visitare la "Mostra del Camp" , esposizione di tutti i lavori manufatti dai nostri Camp-ioncini .

Guide d'eccezione sono stati proprio i bambini e le bambine, che presi letteralmente per mano i genitori li hanno guidati tra disegni e lavoretti, raccontando i passaggi delle varie lavorazioni, ciascuno mettendosi alla prova con timidezze ed imbarazzi.

Prova ottimamente superata da tutti.

A fine percorso sono stati i bambini ad invitare i propri parenti a lasciare un segno della propria visita, una sorta di "hall of fame" del Camp, un ulteriore momento di condivisione tra grandi e piccini.

C'è solo il tempo di un po' di riposo, domani si ricomincia e noi siamo già pronti!






Un sentito ringraziamento ai nostri partner per il supporto alle nostre iniziative

Acqua Egeria

Pasticceria Nonna Maria

Eurogarden

Erboristeria La Passiflora







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...