mercoledì 29 luglio 2020

RUGBY MERCATO - Tre nuovi giovani arrivi a Mogliano Veneto.

TRE GIOVANI INSERIMENTI NELLA PRIMA SQUADRA DEL MOGLIANO RUGBY 1969


MOGLIANO VENETO – E' con grandissimo piacere che annunciamo l'inserimento, nel gruppo che andrà a comporre la rosa della prima squadra della prossima stagione, di tre giovani giocatori, due dei quali cresciuti rugbysticamente nel nostro Club. Si tratta del mediano di mischia Alessandro Garbisi e del trequarti centro Filippo Drago. Inoltre entra a far parte della famiglia biancoblù, anche il tallonatore Tomas Conrado Rosario.






Alessandro Garbisi in azione








Filippo Drago in azione

Filippo Drago,

"Sono molto felice di tornare a casa dopo un anno un po' difficile a Remedello, tra infortuni e chiusura anticipata della stagione per il virus. Non vedo l'ora di iniziare nuovamente a giocare e confrontarmi con un livello più alto come quello del TOP12. I compagni li conosco già quasi tutti dalle passate stagioni, mi trovo molto bene con loro e spero che questo feeling si trasmetta in campo in modo tale da performare nel migliore dei modi. Sono tornato qui perchè sono fiducioso nel progetto che già da qualche anno Mogliano ha intrapreso, ovvero quello di ritornare tra le migliori squadre del Campionato. Spero di dare anche io un piccolo contributo per raggiungere tale obiettivo. Voglio mettermi in mostra e dimostrare che nonostante la giovane età posso confrontarmi con gente più grande senza problemi, senza alcun tipo di timore. Il mio obiettivo personale quest'anno è quello di giocare il più possibile, imparare più cose dai miei compagni più esperti e conquistare un posto in Nazionale U20, lavorando sodo e senza mai tirarmi indietro."





Tomas Conrado Rosario in azione contro Mogliano U18

Tomas Conrado Rosario

"Per me la prossima stagione rappresenta un nuovo inizio. Ringrazio la Società biancoblù di avermi dato questa possibilità, vorrei non deludere le aspettative e sono convinto di poter essere utile alla squadra. Sono altrettanto convinto che Mogliano mi darà la possibilità di crescere, da parte mia l'impegno sarà massimo perché dopo due anni di infortunio ho voglia di riscattarmi e di dimostrare quello che realmente valgo, e con l'aiuto dello staff tecnico sono sicuro di riuscire nella mia impresa e di migliorare in tutti gli aspetti del gioco."

Questo il commento di 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...