domenica 19 luglio 2020

RUGBY FEMMINILE - Il coach della femminile del Calvisano lascia per impegni personali e di lavoro.


"LASCIO IL CAMPO MA NON LA FAMIGLIA DEL RUGBY CALVISANO"

Gabriel Tamburri dopo tre anni nei quali ha allenato le ragazze del Rugby Calvisano vincendo per due anni la fase regionale della Coppa Italia e raggiungendo il quinto posto alle finali nazionali nel 2019, lascia il ruolo di allenatore per sopraggiunti impegni famigliari e di lavoro.

" Sono stati tre anni bellissimi per i quali ringrazio la società e in particolare Sergio e Alice e nei quali ho avuto la massima disponibilità dalle ragazze che tanto mi hanno dato per la mia crescita di allenatore. Purtroppo gli impegni di lavoro e quelli della famiglia mi impediscono di dedicare il tempo sufficiente e necessario al rugby.








Resto comunque a disposizione per tutto ciò di cui la società potrebbe aver bisogno che non richieda un impegno continuativo e costante. Il mio non è un addio al rugby ma solo una parentesi e spero in futuro di avere altre occasioni per rendermi utile"


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...