venerdì 24 luglio 2020

HIGHLANDER FORMIGINE - Colpo a sorpresa! Formigine acquista Lorenzo Bondoni.


Highlanders - Serie B, rinforzi di valore per la trequarti.

<< Lorenzo Bondoni è il nuovo acquisto per il Primo XV giallonero >>

Colpo di mercato in casa Highlanders che, in vista del prossimo campionato nazionale di serie B, hanno trovato l'accordo con Lorenzo Bondoni, eclettico e talentuoso trequarti toscano classe 91’, cresciuto nel Ferrara Rugby.

Curriculum di grande pregio quello di "Bondo"( così conosciuto da tutti nell'ambiente ovale) che oltre ad averlo reso negli anni grande protagonista nei campionati di categoria con Ferrara, lo ha visto arrivare sino alla convocazione al raduno della Nazionale Italiana Seven di Andy Vilk e farsi largo a suon di risultati tra la selezione Italiana dei Cavaliers, formazione di rugby seven formata da Vigili del Fuoco.





Un'arma in più a disposizione dei tecnici gialloneri già al lavoro in cabina di regia per costruire un gioco che permetta di sfruttare al meglio il potenziale offensivo dell'atleta.

<< Lorenzo rappresenterà una pedina molto importante per il nostro gioco al piede e nella trequarti, andando ad inserirsi nelle dinamiche di gioco dettate dai nostri Lanzani, Fontanesi, Idammou, Cerza e Susa, punti fermi della nostra formazione >>, queste le parole dell' Head Coach Menozzi interrogato a caldo sull'arrivo dell'utility.

In attesa di sapere dalla Federazione le date della ripresa gli Highlanders continuano sulla propria strada per preparare al meglio una stagione alle porte,ma per il momento, un caloroso "Benvenuto Bondo" da tutta la comunità giallonera!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...