martedì 28 luglio 2020

RUGBY CALVISANO - Il saluto a Brunello e Mor e il rientro di Facundo

CALVISANO SI RIPRENDE FACUNDO

E’ durata solo qualche settimana la separazione tra Facundo Garrido-Panceyra e il Rugby Calvisano. 

Il nuovo staff tecnico del Kawasaki Robot ha deciso di rimettere sotto contratto il forte trequarti argentino, il cui contratto era scaduto il 31 maggio.





 Il giocatore sarà ai nastri di partenza, il 3 agosto, con il nuovo gruppo di giocatori Kawasaki, al centro San Michele, per l’inizio ufficiale della preparazione in vista della stagione 20020/21.

Buen regreso!


I CONSIGLIERI E I GIOCATORI DEL RUGBY CALVISANO HANNO SALUTATO MASSIMO BRUNELLO E BEPPE MOR





In una serata conviviale giocatori e dirigenti del Rugby Calvisano hanno salutato la partenza di Massimo Brunello e Beppe Mor dai ranghi tecnici del Rugby Calvisano.

Assente per sopraggiunti impegni improrogabili il Presidente Angelo Zanetti, è toccato al vicepresidente Federico Letinic e al Consigliere Francesco Casali fare gli onori di casa.

" Purtroppo il covid-19 mi ha impedito di salutare dirigenti, giocatori e appassionati dal campo, come si conviene - ha dichiarato l'allenatore - ringrazio la società che mi ha dato questa possibilità e colgo l'occasione per ringraziare tutti i giocatori di questi miei cinque anni a Calvisano.







 Posso affermare, senza alcun dubbio, che quanto io ho dato mi è stato completamente ritornato come impegno, dedizione e crescita professionale da tutti i ragazzi"

"Dare l'addio a Beppe Mor- ha detto Francesco Casali - è da un lato un piacere perchè Beppe è stato un pilastro di questi ultimi 40 anni di storia del Rugby Calvisano e dall'altro una nota triste perchè la sua partenza lascerà un vuoto difficile da colmare nell'organico tecnico della società"


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C FASE PROMOZIONE EMILIAROMAGNA/ I Cadetti dei Lyons Piacenza in semifinale con Citta' di Castello.

16 vittorie in 16 partite di campionato, ma ora tutto è azzerato. È questo l’approccio della Squadra Cadetta Sitav Rugby Lyons in vista dei...