mercoledì 8 luglio 2020

RUGBY CALVISANO al lavoro. E' mancato Gilbert Doucet ex coach calvino.

Iniziato, ufficialmente, il lavoro di Gianluca Guidi al San Michele. Coadiuvato dallo staff, l'allenatore toscano ha incontrato i giocatori.





 Sono stati eseguiti i test atletici e verificate le condizioni fisiche di "vecchi" e "nuovi" giocatori. Ancora assenti Simone Ragusi, Andrea Bronzini e Scalke Hugo i ragazzi hanno svolto esercizi senza contatto.

"Queste giornate di lavoro - ha dichiarato l'allenatore - ci permettono di approfondire la ns conoscenza reciproca e danno a Cristiano Durante la possibilità di conoscere i dati sulla condizione atletica di ogni giocatore in modo da formulare un programma di preparazione fisica prestagionale il più accurata possibile"

L'inizio della preparazione é stato fissato per il 3 agosto.

Tutti restiamo, comunque in attesa di uno sviluppo in positivo delle norme e dei protocolli che consentano una piena e totale ripresa del gioco.

GILBERT DOUCET ha passato la palla

64 anni, francese di Lourdes aveva guidato il Calvisano per due stagioni, dal 2002 al 2004, conquistando in ambedue le stagioni il diritto a disputare la finale scudetto al Plebiscito di Padova.

R.I.P.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...