venerdì 28 giugno 2019



International Rugby Camp alla Rugby Parma: a settembre un appuntamento da non perdere
Un importante accordo di collaborazione è stato raggiunto tra Rugby Parma e Northampton Saints. Dal 2 al 6 settembre quattro allenatori specializzati nel settore giovanile del club inglese tra i più prestigiosi e titolati d’Europa saranno ospiti della Rugby Parma dove terranno un camp Preseason finalizzato alla crescita sia degli atleti che degli allenatori/educatori.
Per consolidare ulteriormente  il rapporto tra Rugby Parma, Northampton Saints e la loro Community – tra le principali del Regno Unito – inoltre, un gruppo composto da una decina di bambini inglesi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni è stato invitato a partecipare al camp e sarà ospite delle famiglie gialloblù. 

Altissimo profilo quindi per questo camp internazionale, con allenamenti che si svolgeranno per la maggior parte in lingua inglese. Un’opportunità aperta anche a ragazzi ed allenatori/educatori al di fuori della Rugby Parma.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 10 luglio 2019 via mail a internationalcamp@rugbyparma.it oppure direttamente presso gli uffici della Rugby Parma (via Lago Verde 6/A 43124 PARMA).














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...