venerdì 4 novembre 2016


Ennesima vittoria per gli under14 dell’Amatori che sul terreno di casa dell’Oval Stadium di SantoLcese hanno letteralmente seppellito sotto una valanga di meta i pari età del Cogoleto. Per la precisione per 17 mete per un totale di 110 punti! Ben poca la resistenza dell’avversario. Nel primo tempo il duo tecnico Dado Repetti/Marcellino Marzio aveva lasciato in panchina buona parte dei 2003 proprio con l’intento di creare una partita più equilibrata, ma è bastato poco e i ragazzi azulgrana hanno affondato la lama come nel burro.

 Stesso andamento anche nel secondo tempo, con gli avversari che oppongono ben poca resistenza. I ragazzi rivieraschi hanno cercato invano di contrastare la mischia azulgrana ma invano. Un test poco probante ma che ha permesso a tutti di giocare e prendere confidenza con il campo grande. Da segnalare Filippo Famà autore di difficili trasformazioni e Mirko Garaveo per ottime azioni pallone alla mano. Buona la prestazione di Bocca Federico che poco alla volta sta conquistando sicurezza nel gioco aperto e di Maicol Parodi autore di una splendida meta.
Onore anche al Cogoleto che è all’inizio e che ha sicuramente grandi margini di miglioramento.


Domenica trasferta a Savona, ancora a ranghi rimaneggiati con Palumbo, Campora, Bocca G.  sempre infortunati, vedremo se i ragazzi sapranno imporre il loro gioco anche in trasferta.

(Con la collaborazione di Leopoldo Elia e Lara Barbieri)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...