martedì 15 novembre 2016


Trasferta amara. Levataccia, tanti km e nessun punto da portare a casa. Ci può stare, contro un Biella rivisto nella formazione  dopo l'umiliante 60-0 subito domenica scorsa a Genova contro il Cus Genova. Anche i nostri atleti hanno messo un po del loro per agevolare l'avversario, con uno scarso rendimento soprattutto dal punti di vista della pressione, attuata solo a tratti, e con poca concentrazione. Nonostante il Biella meritasse di vincere, forse il risultato ci penalizza oltremodo, considerando anche che le prime tre mete (17 punti) sono state viziate da clamorose sviste arbitrali.

Nessuna recriminazione, anche se in classifica potremmo essere a pari merito proprio con il Biella. Afferma il nostro dirigente Mauri Palumbo: "non siamo riusciti a concludere, soprattutto nel primo tempo. Poi ci siamo rilassati ed abbiamo subito. Credo che nella partita di ritorno ci potremo rifare."
Per la cronaca Meta Amatori di Battista Raphael e trasformazione di Rebora Samuele. Note di merito: il ritorno in campo di Enrico Fulle.
Ora una domenica di stop in cui recuperare infortunati ed allenarsi sodo per la sfida con il Recco. 


(con la collaborazione di Max Reb)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...