lunedì 28 novembre 2016




Vittorie schiaccianti per gli Hammers di Campobasso ,domenica 27 novembre. Sia l'U 16 che la 18 hanno riportato un grande risultato giocando con costanza e passione. La 16 ha vinto contro la squadra dell'Afragola 62 punti a zero grazie anche all'aiuto di persone selezionate dal centro di formazione come Francesco Battista , Ulderico Santone , Esteban Lomma e Leonardo Valente. Le mete da loro portate a segno,e quelle di Domenico Ferro, sono state essenziali per far vincere i martelli con grande spareggio. Anche la 18 è riuscita a vincere riportando 47 punti a 5. 
Grazie alle mete di Antonio Fratianni , Giovanni D'Alessandro , Francesco Spensieri ,Carlos Lomma,e un perfetto sostegno da parte di tutta la squadra, i campobassani si sono distinti anche questa domenica sul campo. 

Soddisfazioni anche per la 14 che scende in campo per la sua seconda partita di campionato contro il quarto circolo. Nonostante la sconfitta, i ragazzini sono contenti di come hanno affrontato l'incontro e del loro spirito di squadra che man mano va crescendo. 
Tutti sono tornati a casa contenti del risultato.
Appuntamento alla prossima partita domenica 4 dicembre all'ex stadio Romagnoli di Campobasso con l'U 16.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...