lunedì 14 novembre 2016


L’Under 16 del Savona fa suo con ampio margine (108/0) il confronto del campionato territoriale con i pari età del Monferrato/B. Al Fontanassa, e questo lo si puo’ intuire dall’altisonante risultato finale, tra l’altro da comprovare dal Giudice Sportivo, si è visto solo una squadra spadroneggiare in tutti i reparti, mettendo sotto i pur combattivi e coraggiosi ragazzi della franchigia monferrina, ridotti con un uomo in meno già nel primo tempo per una espulsione diretta (cartellino rosso), e questo ovviamente alla lunga ha inciso sul pesante passivo.

(una immagine dal test del Fontanassa di PAOLO BERNAT)


 I biancorossi, domenica in divisa bluceleste per dovere di ospitalità, dopo due battute d’arresto con FTGI ProRecco/Spezia e Imperia si sono risollevati mettendo alle corde. Appunto, il Monferrato/B che invece procede a gonfie vele con la prima squadra nel Girone di Elite. Note particolari di rilievo, oltre la mitragliata di mete biancorosse, l’esordio assoluto di Francesco Cugno, e la bella esibizione dalla piazzola di Catzeddu. 


Il Savona allenato da Andrea Costantino e Fabvio Rossi ha messo in campo Ravera, Elias Battaglia (Mattia Fiumara), Catzeddu, Alessio Fiumara (Lanfranchi), Trentin (Cugno), Ottomano, Bernat, Gioele Bernat, Bazzano, Merengone, Mollkea, Peluso (Tassinari), Dacastelli, Enzi (Spirito), Frassino. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. PIEMONTE/ La comunita' del rugby in lutto!

𝗜𝗹 𝗿𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗽𝗶𝗲𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗴𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗴𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗖𝗶𝗽𝘂𝗹𝗹𝗼. Il Preside...