martedì 22 novembre 2016

Raggruppamento a Recco 20/11/2016.
Gli under 10 festeggiano un'eccellente prestazione e la vittoria nel raggruppamento dopo una bellissima partita con gli Amatori Genova, strappata in rimonta, con il canto adottato dal CFFS Cogoleto Rugby come inno alla gioia. Bravissimi tutti, una particolare menzione a Gabriele che, pur febbricitante, non ha lasciato soli i compagni, nel più autentico spirito di sostegno del rugby.
Grazie a Andrea Drudi, Enrico Venezia, Luca Tabor per i consigli, gli allenamenti in settimana e l'incitamento in campo.
(Il presidente/allenatore di minirugby ALEXIOS CENA impegnato a "consigliare" i propri miniatleti)

Gli under 8 continuano a giocare da squadra, tutti insieme, divertendosi e migliorandosi. Anche oggi pioggia di mete e placcaggi ben portati. Soddisfatti gli allenatori Luca Silenzi e Valerio Bolzan che attendono ancora, dopo tre raggruppamenti, la prima sconfitta stagionale.
Gli under 6 si dimostrano tenaci anche in trasferta, seguiti dal presidente Alexios Cena giocano contro gli squaletti di Recco.
Gli under 12 con gli esordienti Francesco e Paolo, regalano a coach Martino Montaldo sprazzi di bel gioco. 
Grazie al Pro Recco Rugby per l'organizzazione del raggruppamento.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...