domenica 27 novembre 2016


Si potrebbe pensare “pan per focaccia”, con riferimento al risultato di un mese fa nel Campionato di serie B, dove il Monferrato Rugby era stato sconfitto in casa con il punteggio di 10 a 13 dal VII Rugby Torino.
Oggi, a Settimo la Under 18 Elite ha restituito lo stesso punteggio, vincendo 10 a 13…
Non è stata una bella partita. Tutt’altro. La formazione di Bertoncini/Rossi ha peccato di presunzione. Troppi errori da iniziative estemporanee che nulla hanno portato al collettivo.
Tante le occasioni sprecate per superficialità. E’ mancata anche la precisione al piede.
Per fortuna il VII Rugby Torino non si è dimostrato squadra di eccellenza ed il risultato finale ha comunque premiato i monferrini.
Prima meta del Monferrato dopo pochi minuti segnata da Mazzolari non  trasformata da Myburg. Immediata la reazione dei “torinesi” che passano in vantaggio con  una meta trasformata ed una punizione.
A metà del primo tempo accorcia il Monferrato con un piazzato di Myburg. Si va al riposo sotto per 10 a 8.
(Sempre piu' concreta la formazione Under 18 del Monferrato, ieri ha espugnato il campo del Settimo Torinese)

Nel secondo tempo i tanti errori e gioco frammentato,  fino a quando a pochi minuti dalla fine della partita, Hazizaj esce furbescamente da una mischia e si invola in meta che non viene, ancora una volta, trasformata.
Punteggio finale 10 a 13.

Tabellino: 4’ Meta Mazzolari n.t., 25’ CP Myburg.  30’ s.t. meta Hazizaj n.t.
Formazione: Domenighini, Rossi (Draghi), Mazzolari (Manga), Ardissone, Cherubin, Myburgh,  Giarrizzo (Luzi), Farinetti, Bellino, Hazizaj, Carafa, Garbarino (Comandini), Raviola (Roci), Bastita, Plado.
A disp. Roci, Rabichi, Comandini, Luzi, Preziosi, Draghi, Manga.


                                                                                Little Easter

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...