martedì 29 novembre 2016


Cinghiali Andouma!!!! Anche questa mattina il nostro grido ci ha spronato. In una cornice inusuale,lontano dal nostro campo di gioco di Farigliano...ci siamo messi a disposizione dei cittadini della città di Ceva e semplicemente abbiamo dato una mano. 
Nella mattinata abbiamo letteralmente svuotato da ogni cosa il primo piano di una abitazione..il segno del livello dell'acqua era a più di un metro!
Terminato il nostro intervento ci siamo spostati nel piano sotterraneodella Scuola Elementare dove abbiamo lavorato fino al tardo pomeriggio. Qui il segno dell'acqua sui muri superava i 3 metri!!!!! Lavorando con l'acqua a metà polpaccio abbiamo portato all'esterno tutto ciò che c'era: banchi,sedie,computer,libri,carte geografiche,armadi,faldoni di archivio ecc....purtroppo la maggior parte delle cose saranno buttate...

Vogliamo sottolineare l'ottimo lavoro di coordinamento da parte degli operatori comunali. La presenza massiccia di forze in campo,Protezione Civile in primis, ci ha permesso di lavorare in sicurezza e con attrezzature idonee. Ringraziamo gli altri volontari, tanti, con i quali abbiamo condiviso l'inpegno. Avvicinandoci alle nostre auto per tornare a casa abbiamo ricevuto tanti sorrisi e ringraziamenti da parte di cittadini riconoscenti. È stata una giornata faticosa ma torniamo tutti a casa con un gran sorriso stampato in faccia. 







Il nostro Capitano, cebano, a questo punto direbbe: Cinghiali, per la città e i cittadini di Ceva..ANDOUMA!!!! La risposta sarebbe una sola..
ANDOUMA PROU!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...