domenica 20 novembre 2016


Sono troppo contento per i giocatori e per tutti gli appassionati che ci seguono.Per noi questo risultato deve essere solo l’inizio, una bell’inizio da cui partire" ha dichiarato il ct dell'Italrugby Conor O'Shea nella conferenza stampa postpartita "Abbiamo ancora molto da fare per cambiare il rugby in Italia, ma  abbiamo il giusto potenziale e abilità per farlo. Abbiamo ancora moltissimo da fare e da lavorare per migliorarci, ci sono i presupposti per rendere questo paese una grande nazionale di rugby".
(Infallibili le fasi difensive degli Azzurri, Springboks ammutoliti dai placcaggi)
Parole di orgoglio e gioia anche per il capitano della nazionale italiana rugby Sergio Parisse      "Sono estremamente orgoglioso per la vittoria di oggi, abbiamo vinto una partita storica contro gli Springboks. Abbiamo affrontato una grande nazionale , che seppur in un momento di difficoltà resta una squadra con grande abilità. Sono anni che ci trovavamo vicini a vincere grandi partite come questa, ma senza riuscire  a portare a casa il risultato.
(L'Italia ha contrattaccato senza alcun tentennamento, questa volta gli Springboks di una volta sono sembrati gli Azzurri)
 Questa volta abbiamo mantenuto alta la concentrazione in campo minuto per minuto, portando a casa una vittoria storica.Siamo all’inizio di un cambiamento, ora dobbiamo goderci questa storica vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci ancora





(l'intervista è tratta dal sito FIR, tutte le foto sono di RUGBYTOTALE)



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...