mercoledì 25 gennaio 2023

rugby serie c piemonte-liguria/La seniores del Volvera ferma il Collegno.

 


Il weekend ha visto tre squadre targate “Volvera Rugby” uscire vittoriose dal campo.


Seconda vittoria consecutiva per i gialloneri della Seniores Maschile, che si è imposta sul Collegno grazie a una certa predominanza in mischia e una apprezzabile prestazione difensiva. Risultato finale: Volvera 33 – Collegno 17.

Formazione: Musacchio, Milizia, M. Calza, Coppola, Aghemo, Ferraud, De Paoli, Barberio, Moioli, Porporato, Di Palma, P. Martra, Barberio, Delfino, Francisetti, Carbonaro.

A disposizione: F. Calza, Collu, Elera-Gutierrez, F. Martra, Grosso.

L’Under 15 ha iniziato bene la seconda fase dei raggruppamenti con una vittoria contro il Moncalieri. I ragazzi gialloneri hanno dominato in tutti e due i tempi, giocando con buona tecnica e agonismo. Risultato finale: Volvera 46 – Moncalieri 24.

L’ Under 17 ha vinto 44-13 contro il Rivoli. Dopo un inizio di partita in cui il Rivoli è stato particolarmente determinato, il “Moncalera” (questa categoria vede la collaborazione tra Volvera e Moncalieri) ha preso possesso della partita. Il costante impegno e la convinzione dei ragazzi inizia a dare i meritati frutti: quello di sabato è stato il terzo match vinto degli ultimi 4 giocati.

L’Under 19, targato Moncalieri ma comunque con progetto di tutoraggio col Volvera, si è scontrato invece con la corazzata Monferrato, perdendo in casa per 0-69.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ l’IVECO CUS TORINO domenica in trasferta sul campo dell’AS Rugby Milano

  L’ IVECO CUS Torino Rugby domenica 28 aprile  giocherà in trasferta sul campo dell’AS Rugby Milano la ventunesima giornata di regular ...