martedì 31 gennaio 2023

RUGBY SERIE C GIRONE REGIONALE/Roboante affermazione degli iblei sul San Gregorio.

 


Serie C Maschile, bella vittoria contro San Gregorio


Ragusa Rugby - San Gregorio Catania Rugby 69-7

Ragusa Rugby: Dinatale I., Stracquadanio E., La Rocca R., Cicciarella L. F., Paternò G., Dinatale G., Malfa S., Cappello F., Corallo G., Brullo G., Battaglia A., Carbonaro G., Bonomo M., Modica A., Gueye O.

A disp: Covato N., Dicaro V., Cilia S.

San Gregorio Catania: Latino A., Bucisca D., Miano L., Di Mauro S., Minnì M., Signorello A., Sabato S., Nicolosi F. V., Sapere A., Latino C., Di Mauro S., Marraffino V. C., Riggio S., Pinna S.

A Disp: Maugeri L., Zaccone A., Raineri E., Leone A. K., Sciuto S.

Arbitro: Massimo Angheloni di Reggio Calabria


Ancora una bella vittoria per i ragazzi di coach Massimo Lucenti, in una sfida, quella contro San Gregorio, valevole per la consueta giornata di Serie C, e che ha visto gli iblei mettere in campo il meglio del proprio repertorio.

Sfida subito rovente con gli iblei avanti fin dai primissimi minuti e che hanno condotto, con grande merito, tutta la sfida, senza cali di tensione e concentrazione, mostrando un ottimo gioco in tutte le fasi del match.

"Siamo davvero soddisfatti - spiega Erman Dinatale, presidente del Ragusa Rugby - perchè i ragazzi stanno dando, in ogni occasione, il massimo, sia negli allenamenti settimanali che durante le sfide, segno, questo, della grande voglia di emergere e di fare gruppo che è presente nei nostri atleti".

Migliori in campo Yblon di Giornata, Salvatore Di Mauro per il San Gregorio e Giorgio Carbonaro per il Ragusa Rugby; migliore in campo Remax Prima Classe di giornata, invece, Andrea Battaglia, del Ragusa Rugby.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Il Verona vince allo Zaffanella con gli insidiosi Caimani, e conquista i play off.

  VIADANA-VERONA 24-39 | IL VERONA ESPUGNA LO ZAFFANELLA E CONQUISTA I PLAYOFF   Il Verona conquista la vittoria in trasferta allo Zaf...