martedรฌ 24 gennaio 2023

RUGBY SERIE B - GIRONE 3/Villorba impatta con il sorprendente Feltre!

 

๐—ข๐—บ๐—ฎ๐—ฟ ๐—ฅ๐˜‚๐—ด๐—ฏ๐˜† ๐—ฉ๐—ถ๐—น๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ฏ๐—ฎ: ๐—ฎ ๐—™๐—ฒ๐—น๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ!

Chi l'avrebbe mai detto: sul campo della neopromossa Feltre l'Omar Villorba rischia grosso dovendo disputare tutta la gara in salita per recuperare un primo tempo in cui i bellunesi han preso inaspettatamente il largo dando l'impressione sul 14 a 0 della prima frazione di gioco, di dominare il match.

“Invece – spiega Silvio Orlando (nella foto Pivetta sulla sinistra assieme a Manuel Bergamo ) uno dei tre tecnici in panchina – la squadra ha saputo reagire alla grande alle due mete trasformate inizialmente subite, recuperando punto su punto grazie alla ritrovata concentrazione ed una determinazione che mi รจ molto piaciuta. Il Feltre ed il suo primato non devono stupire: ormai รจ chiaro a tutti che si tratta di una formazione quadrata, compatta, che conta su un ottimo numero 10. 

Sa gestirsi bene e ci ha messo sovente in difficoltร  nell'1 contro 1. Fortunatamente abbiamo tenuto bene in mischia e in touches. Il suo primato in classifica non stupisce piรน nessuno. E' la matricola terribile che nessuno all'avvio temeva. Ora tutti siamo avvisati...”

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedรฌ sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...