lunedì 24 maggio 2021

RUGBY TIGRI BARI - Nominato il quadro tecnico del club pugliese.

 

TIGRI RUGBY BARI quadro tecnico.

Ieri sera si è riunito il Consiglio  direttivo del club pugliese per rinnovare anche il quadro tecnico  sia della prima squadra che affronterà la prossima stagione 2021/2022  il Campionato di Serie C/1, sia per i settori  giovanili.

Da quest’anno, come da indicazioni della Federazione  Italiana Rugby, le Under saranno disperi e non piu’ pari. Le formazioni, come ampiamente annunciato, riprendono le attività questa sera, martedi  25 maggio, presso l’Arena della Viottoria di Bari. Vincenzo Scarano (foto 1), nell’ottica della continuità e del buon lavoro profuso negli anni passati, sarà ancora alla guida della squadra seniores:  “ E per me è proprio un grande stimolo,  mi auguro proprio di migliorarci sempre di piu’ e di costruire qualcosa d’importante.” Ci dice il confermato  allenatore del XV barese.


L’Under 19 sarà guidata da Giovanni  Cardinale (foto 2), ex talloneur degli anni ’90, Luca Longo e Saverio  Veronico  (foto 3) guideranno tecnicamente gli Under 17 e gli Under 15. Minirugby affidata alle sapienti mani di mister Onofrio Di  Bari. Stop dei lavori ai primi di luglio per riprendere i consueti allenamenti a fine agosto. Il Campionato  di Serie C/1 partirà ad ottobre 2021. Intanto Vitangelo Spizzico e Vito Roppo, veterani della palla biancorossa, saranno gli assistant coach per i trequarti e della mischia.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ Per il Romagna ultima prova casalinga con gli umbri del Gubbio.

  Ultima prova casalinga per i galletti con il Gubbio Domani ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Romagna RFC, che allo Sta...