mercoledì 19 maggio 2021

RUGBY GIOVANILE - Rugby Parma in fermento con gli Open Day ed il prossimo Summer Camp

 

RUGBY PARMA OPEN DAY!

 

Con il ritorno della bella stagione e la possibilità di praticare attività fisica all’aria aperta e in gruppo, nelle giornate di sabato 22 e sabato 29 maggio, la Rugby Parma metterà a disposizione i propri allenatori del settore giovanile per svolgere degli allenamenti a porte aperte dedicati a bambine e bambini nati tra il 2009 e il 2016.

 


Sabato 22 maggio dalle 16 alle 18, primo appuntamento presso gli impianti sportivi della Rugby Parma in via Lago Verde. Sabato 29 maggio il secondo presso il parco della Cittadella, sempre dalle 16 alle 18. Le attività si svolgeranno nel rispetto dei protocolli in vigore.

 

 


Maggiori informazioni e modalità di partecipazione sono disponibili sul nostro sito!



ISCRIZIONI APERTE!

 

Torna anche quest’anno il RUGBY PARMA SUMMER CAMP 2021.Una proposta estiva completa e differenziata che prevede nove settimane di attività, dal 7 giugno al 6 agosto. per sostenere le famiglie e coinvolgere bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 4 ai 13 anni.


 

Trovi tutte le informazioni sulle attività, sui costi e sulle modalità di iscrizione sul nostro sito!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...