lunedì 15 ottobre 2018




Un Trepuzzi dalla doppia faccia quello visto sul campo del Cus Cosenza. Un match con poco da dire, le due squadre hanno espresso un gioco, ancora, molto macchinoso e poco vivace. Nel primo tempo si è potuto notare una discreta difesa da parte della difesa salentina abile a sfruttare le poche punizioni concesse dalla squadra cosentina. Nel primo tempo Miglietta trasforma le due occasioni al 28' e al 32' portando il risultato parziale sul 0-6. 
Nel secondo tempo la compagine trepuzzina scende in campo stanca, a causa della coperta corta, lasciando il piglio del gioco ai cussini che accorciano le distanze subito dopo il fischio arbitrale grazie ad una punizione. Al 16' del s.t. la squadra di casa riesce ad andare in meta dopo una lunga serie di falli da parte dei giocatori giallorossi. I cussini allungano ulteriormente al 18' e al 21'  portando il risultato sul 16-6. Al 40' scatto d' orgoglio da parte della squadra salentina che va in meta con Marzo e trasformata da Miglietta per il risultato finale di 16-13.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...