sabato 27 ottobre 2018



PRIMA SQUADRA: LA FORMAZIONE PER IL MATCH CON CAPITOLINA
Cavalieri Union Prato Sesto – U.R. Capitolina  
Domenica 28 ottobre i Cavalieri Union Rugby Prato Sesto giocheranno la terza partita del Campionato di serie A edizione 2018/19.
Secondo impegno esterno per la squadra guidata da Carlo Pratichetti che affronterà a Roma l’Unione Rugby Capitolina sul campo di via Flaminia.
Il match con i romani è ormai diventato un classico delle ultime stagioni di Serie A, anche se il Capitolina durante la stagione 2018/19 ha dovuto affrontare un anno di purgatorio in Serie B, mancando così l’appuntamento con i Cavalieri Union.
La squadra è formalmente neopromossa, ma si è subito dimostrata competitiva battendo I Medicei (con punto bonus) e Amatori Catania. Attualmente in seconda posizione con 9 punti all’attivo, ha tre lunghezze di vantaggio sui Cavalieri Union.
La formazione del Prato Sesto prevede delle modifiche rispetto ai 23 che hanno battuto una settimana fa U.R. L’Aquila. Fuori Cesareo per infortunio, non saranno del match neanche Nannini, Belli e Torri.
Arbitra il sig. Elia Rizzo
SERIE A: 14:30 U.R. CAPITOLINA – CURPS – IMPIANTO VIA FLAMINIA 867, ROMA
La formazione: Celentano Tallè  Trechas, Gianassi, Parri, Reali, Mardegan, Conigli, Marzucchi, Puglia ,Marioni, Vincenti, Bartali,  Laurendi, Lunardi
a disp. Bartolini, Scuccimarra, Rudalli, Calamai, Antonini, Pagliai, Renzoni, Fratini

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...