domenica 28 ottobre 2018



U.S. Primavera: Il I XV in trasferta a Benevento
La seniores in campo al “Pacevecchia” cerca la prima vittoria in trasferta


Trasferta impegnativa domenica per la seniores della U.S. Primavera, che affronta il Benevento nella terza giornata del campionato di serie A.

Il fischio d’inizio del Sig. Odoardi è previsto per le ore 14.30. Entrambe le formazioni dopo le prime due giornate si presentano con una vittoria, maturata nei match casalinghi e una sconfitta in trasferta.

Per l’U.S. Primavera si tratta, quindi, dell’occasione per trovare le prime soddisfazioni lontano dalle mura amiche dell’Acqua Acetosa contro una squadra che fa del suo campo un fortino difficile da espugnare.

Nella formazione che scenderà in campo dovrebbero essere confermati Lenel e Brancadoro in cabina di regia e Venturoli in prima linea con la maglia numero due.

Probabile anche la presenza tra i ventitre convocati di Gasperini, al rientro dopo l’infortunio alla mascella. Non sarà invece della partita Fabio Borsetti, squalificato per due settimane nel match della scorsa settimana.

“Sappiamo che sarà una partita tosta – spiega Emanuele Leonardi, coach del I XV – contro una squadra che conosciamo bene, che abbiamo affrontato in questi anni in campionato. In casa, poi, riescono a dare sempre il meglio, uno stimolo in più per dare il massimo per tutti gli ottanta minuti”  (Valerio Amodeo)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...