domenica 28 ottobre 2018














Fonte Rugby Jesi 1970
Ci siamo, le ragazze del Rugby Jesi sono pronte ad iniziare la nuova stagione con grinta e determinazione rinnovate. La squadra è infatti cresciuta in numero e qualità ed il nuovo coach Andrea Angelucci ha preso in mano la guida della formazione e sta dando la sua impronta al gruppo.

Domenica 28 ottobre 2018, alle ore 12, la prima tappa di Coppa Italia si tiene proprio a casa delle Leonesse. "Il gruppo è nuovo, ci sono tante ragazze che devono entrare nel sistema, ma sto lavorando per un inserimento sereno, domenica romperanno il ghiaccio. Nessuna pressione, ci andiamo a divertire e pian piano ci toglieremo anche delle soddisfazioni", così coach Angelucci.
La squadra è composta da ragazze che vanno dai 17 di Sofia ai 47 di Francesca, ma tutte si sono integrate nel gruppo: "La prima soddisfazione ce la siamo già tolta perchè le ragazze questa stagione sono passate da 7 a 12! Per quanto riguarda i risultati..arriveranno! Quello che interessa a me ed alla società è far crescere un gruppo che sia costante nel tempo..".
Dopo l'esperienza del settore giovanile, il RugbyTots, coach Angelucci aggiunge un altro tassello alla sua carriera con la Femminile: "E' un'esperienza molto positiva e gratificante, ci avviciniamo all'esordio di domenica con la giusta adrenalina e la voglia di fare bene...iniziamo a Jesi, a casa nostra, quindi affrontiamo con più serenità questa prima tappa!".

Appuntamento domenica 28 ottobre 2018, ore 12 al campo "Latini" di via Mazzangrugno per la prima tappa di Coppa Italia Femminile
Sempre domenica 28, alle ore 14.30, impegno casalingo di serie B della Seniores: si disputerà Rugby Jesi 1970-Rieti

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...