sabato 27 ottobre 2018



Pre-Seconda Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile.
Coach Filippo Santoro: “Voglio maggiore attenzione in difesa e in attacco”.

Secondo appuntamento di Coppa Italia per il Rugby Mantova che domani alle 10 scenderà in campo a Calvisano (BS) per la seconda tappa. Nel corso della giornata, il Rugby Mantova sarà inserito in un girone unico a cinque squadre con quattro partite da affrontare contro Rovato, Opera, Stezzano e i padroni di casa.
Dopo il quarto posto della prima tappa coach Filippo Santoro vuole una prova più solida: “Andiamo ad affrontare una tappa di coppa impegnativa. Ci aspettano quattro partite con squadre molto duttili. Dovremo provare ad imporre il nostro ritmo mettendo in pratica il buon lavoro di queste settimane. Attenzione in difesa e conservazione del possesso in attacco faranno la differenza. Il gruppo sta crescendo e lavorando con impegno. Mi aspetto qualcosa in più rispetto alla prima tappa”.
Pronta alla seconda tappa il capitano del Rugby Mantova Femminile Francesca Morra: “Mi aspetto una seconda tappa in cui riusciremo a mettere in campo tutto quello per cui lavoriamo in allenamento. Stiamo costruendo un gruppo forte e coeso, abbiamo tutte molta voglia di giocare e di fare bene in questa tappa e in questa stagione”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...