domenica 28 ottobre 2018





ALDO ROSITANO, Presidente e factotum della Scuola Rugby Reggio Calabria, che con la prima squadra senior è impegnata nel Campionato di Serie C/1 Girone H commenta: "Ormai siamo diventati la barzelletta del rugby. Per l'ennesima volta il campo di San Cristoforo ridotto ad un pantano ( la quarta volta in 2 mesi).
Questo ha danneggiato molto la societa' che con grandi sacrifici cerca di portare avanti un progetto ambizioso con l'obiettivo di riportare questo sport ad alti livelli come negli anni 70/80. Oltre al campo da gioco, i locali rimangono sommersi in 30 cm. di acqua che una volta defluita lascia del fango che poi bisognera' pulire. In questi anni abbiamo visto la struttura sgretolarsi, siamo stati costretti a buttare molte attrezzature sportive e tecnologiche, mobili ecc. Intervenendo sempre con le nostre forze. Da considerare che la struttura e' totalmente a carico della societa' sia per opere ordinarie che straordinarie. Quest'anno con tanti sacrifici abbiamo anche riseminato l'erba ma e' stato un lavoro inutile, coperta da uno strato di fango.
Chi di dovere dovrebbe intervenire, noi non riusciamo piu' ad andare avanti cosi. Alla fine, come hanno fatto gia' parecchie discipline, saremo costretti a mollare, e questo sarebbe un ulteriore smacco a questa citta' METROPOLITANA ed al rugby che, non dimentichiamolo, e' stata la prima disciplina che ha portato la citta' in serie A."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...