domenica 28 ottobre 2018



Partita stregata per il TK GROUP Torino, costretto alla resa di misura (20/18) dopo una contesa estremamente combattuta ed equilibrata, e risolta negli ultimi secondi di gioco su piazzato. E dire che il test era iniziato con il vento in poppa per i settimesi che, grazie ad una azione personale, con calcio a seguire e meta in  mezzo ai pali di Thomsen che trasformava e portava in vantaggio (5/7) i gialloblù.

(Martin Thomsen tra i migliori in campo, ma fallimentare dalla piazzola)

 Il seguito era una vera altalena nel risultato, ma il possesso palla tutto a favore dei torinesi che pero’ non riuscivano a concretizzare, mentre incredibilmente Thomsen, solitamente molto preciso dalla piazzola sbagliava ben tre penalty e poi una trasformazione. L’entrata in campo di Nathan Troy per Martinucci sembrava concedere migliori chances ai settimesi che segnavano una meta con il pilone Barbuscia, riportando in vantaggio il team guidato tecnicamente, appunto, da Nathan Troy e Chris De Meyer, ma un cartellino giallo ad Augiello complicava il cammino degli stessi e, come succede spesso in partite estremamente equilibrate,  tutto si risolve negli ultimi minuti di gioco, con vantaggio da penalty torinese replicato  proprio allo scadere degli ottanta minuti dal Biella. Partita persa dai settimesi che recriminano gli undici punti persi dalla piazzola da Thomsen, solitamente molto preciso sulle trasformazioni dalla lunetta. Settimo, quindi, deve accontentarsi del punto di bonus conquistato e puntare al test di domenica prossima a Cascina Nuova con gli avversari del CUS Genova.
Il Settimo Torinese ha utilizzato: Dho, Cremonini, De Razza, Martinucci ( 47’ Troy), CarloAlberto Lo Greco, Thomsen, Augello, Nepote, Marchi, Ducatto (47’ Puscasu), Vaschi, Sebastiano Lo Greco, Angotti, Barbuscia, Montaldo Lo Greco.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...