domenica 25 luglio 2021

SOCIALE - L'irlandese Eddie Melia e il giro della Sardegna, a piedi per il 7 Fradis!

 





Puoi donare anche tu per la diffusione dello sport.   

Eddie Melia , 51 anni, irlandese, vive in Sardegna ormai da tempo. Dopo un passato di atleta, oggi Eddie è un ottimo fisioterapista, ma la sua una grande passione, lo sport, non ne è mai venuta meno. Reduce, come tutti noi, da questo lungo periodo di pandemia e di scarsa mobilità, ha deciso di iniziare una difficile e faticosa impresa, allo scopo di riappropriarsi dello spazio e della libertà di muoversi, per cui dal 30 luglio 2021 comincerà a camminare. Partirà da Flumini di Quartu (sud Sardegna) per proseguire sulla costa, fino a fare il giro della Sardegna in 4-6 settimane.



Della sua impresa ci renderà partecipi attraverso i social, giorno per giorno. Ma da buon sportivo e da uomo generoso qual è, ha deciso di finalizzare la sua impresa alla raccolta fondi per la nostra Associazione sportiva, il 7 Fradis Rugby Club ASD di Sinnai, per la ristrutturazione degli spogliatoi e la manutenzione del campo, al fine di consentire ai nostri giovani rugbisti di continuare a fruire della struttura ed ampliare il settore giovanile. I vostri contributi saranno interamente dedicati a questo obiettivo. Vi invitiamo a donare e a seguire Eddie nel suo cammino alla scoperta della Sardegna.

  

----- DONAZIONE FONDI -----    lo sport è vita!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...