lunedì 19 luglio 2021

RUGBY ROVIGO DELTA - I Campioni d'Italia hanno iniziato la preparazione tecnico atletica.

 

FEMI-CZ RRD: E' INIZIATA LA PREPARAZIONE ROSSOBLÙ PER LA STAGIONE 2021/22

È iniziata questa mattina la preparazione ufficiale in vista della nuova Stagione Sportiva 2021/22.


  (in foto i nuovi arrivi)


I rossoblù si sono radunati nella mattinata allo Stadio “Mario Battaglini” e divisi in tre gruppi hanno svolto i primi test fisici.

All’appello mancavano Giacomo Nicotera, impegnato nel preseason con la Benetton Rugby e Facundo Ferrario, il neo acquisto rossoblù dall’Argentina.

I bersaglieri hanno svolto i test individuali di velocità, presso il Campo Coni, e il bronco test agli ordini del preparatore atletico Colin Allan e dell’assistente Peter Pavanello.


  (in foto al centro Peter Pavanello)

  (i coach da sin. Coetze, Allan, Giazzon)

Durante la sessione pomeridiana, i giocatori saranno impegnati in palestra presso CrossFit Rovigo.

“È stata una giornata molto positiva.” - commenta il coach degli avanti Davide Giazzon - “Sono felice di essere tornato al campo, di aver rivisto i ragazzi e di aver conosciuto i nuovi. Sono contendo di aver conosciuto anche Allister, così da aver avuto la possibilità di iniziare subito a preparare la nuova Stagione. Ho delle buone sensazioni per il prossimo anno, tutti i ragazzi sono molto motivati.”  (Agnese Sartori)

  (Jacques Momberg)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...