martedì 20 luglio 2021

RUGBY GIOVANILE - A Civitavecchia c'è l'Open Day Summer Rugby!

 

Il Rugby Civitavecchia alla ricerca  di

“NUOVI TALENTI”.

 

Talenti giovani con il desiderio di venire a giocare divertendosi.

Non cambia la filosofia del CRC, nel suo ruolo di supporto ai ragazzi e ragazze , condividere la vita in campo e fuori.

Il primo appuntamento della stagione della Palla Ovale 3 Agosto 2021 alle ore 18.30

“ Open Day Summer Rugby .“

 

 I ragazzi e ragazze nati dal 2003 al 2008 sono invitati al Campo Moretti Della Marta ad un pomeriggio pieno di giochi e divertimento dove conosceranno gli allenatori, educatori, dirigenti e giocatori del rugby cittadino.

Open Day Summer Rugby  è aperto a chiunque voglia provare lo Sport del Rugby dai 13 ai 18 anni!

Al termine  il tradizionale Terzo Tempo con cocomero per tutti i partecipanti.

Il 23 Agosto inizia la nuova Stagione Sportiva di Rugby 2021-2022 ed allora vieni a provare uno sport davvero di squadra e porta con te un amico o amica insieme saremo una Grande Famiglia.

L’obiettivo del Rugby Civitavecchia è di assicurare loro un pezzo di futuro, attraverso una solida preparazione sportiva che garantisca loro di avvicinarsi nel miglior modo possibile alla scuola di vita e di praticare Rugby.

Il CRC tra le tante realtà dello Sport ha voluto creare una lente di ingrandimento sul territorio, dando voce a chi studia da tempo questi temi, ma soprattutto a chi ci convive ogni giorno, lavorando per scovare, crescere e sviluppare nuovi talenti.

IL Rugby Civitavecchia Vi aspetta numerosi per ritrovarci insieme e scoprire lo Sport che insegna uno stile di vita “ Sostegno, Divertimento, Amicizia, Sudore” nella splendida cornice in Via del Casaletto Rosso “ Campo Moretti Della Marta”.

INFO : 349 500 9670  -  Email : info@rugbycivitavecchia.com

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...