domenica 12 luglio 2020

VILLA PAMPHILI - Anche l'Anzio entra nel Progetto Legio.

L'Anzio Rugby Club entra nel progetto Legio.

Si rinnoverà e rinforzerà la partnership fra Anzio Rugby e Nuova Rugby Roma: la collaborazione avviata con successo nella scorsa stagione sportiva con le rispettive selezioni Under 14 verrà estesa alla Franchigia Roma Legio Invicta, di cui fa parte anche il Club Arvalia Villa Pamphili, per le categorie Under 16 ed Under 18.





I 3 Club interessati alla sinergia condividono quella visione di apertura che, parlano i numeri, dà migliori prospettive tecnico - organizzative mettendo in primo piano il percorso sportivo dei tesserati, dando maggiori opportunità di confronto ad alto livello e crescita sia per gli staff tecnici che – soprattutto - per gli atleti coinvolti nel progetto. Importante inoltre sottolineare il ruolo decisivo interpretato dai genitori degli atleti ai quali va il ringraziamento di tutte le componenti delle 3 società.

La programmazione ufficiale dei campionati per la stagione sportiva 2020-21 sarà comunicata non appena il comitato regionale FIR diramerà le direttive ai club interessati.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ CUS Genova pronto per la prima trasferta del nuovo anno.

SERIE B - GIRONE 1 : CUS GENOVA CAMPIONE D'INVERNO Dopo nove avvincenti turni, il campionato di serie B, il terzo livello del rugby na...