venerdì 5 luglio 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Ufficializzato il Campionato di Serie A Enlive 2024/2025

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA

IL DS OTTOLINI: “RIPARTIRE CON DETERMINAZIONE”

Prima partita al “Ferraris” contro i campioni d’Italia, esordio in trasferta con il Monza. E’ stato ufficializzato il calendario asimmetrico, per la sequenza nei gironi di andata e ritorno, della Serie A Enilive 2024/25. Cerimonia nella capitale. Quattro soste per gli impegni delle nazionali: 08/09, 13/10, 17/11 e 23/03. A cavallo dell’anno prossimo turni nei fine settimana del 22/12, 29/12 e 05/01. Una sola Giornata infrasettimanale: alla 10ma in casa con la Fiorentina.










Ultimi scampoli prima di ripartire dopo il campionato concluso all’undicesimo posto, tra gli applausi per il riconoscimento di miglior neopromossa nelle top-5 leghe europee. Tra pochi giorni la squadra torna al lavoro con l’input, già lanciato da ‘Gila’ per seguirlo come una stella cometa, di resettare quanto di buono è stato fatto e mettere il pallone di nuovo al centro del villaggio. Tanta voglia di Genoa. Come si respira nel primo giorno della campagna “StraordinAria”, con centinaia di abbonamenti rinnovati in prelazione.

(Foto sotto MARCO OTTOLINI)








Nel giorno in cui è stato tolto il velo sull’ordine delle partite, da Villa Rostan è il direttore sportivo, Marco Ottolini, terza stagione in rossoblù, a dare voce a una dichiarazione. “Iniziamo subito con un big match, incontrando i campioni uscenti. È un calendario impegnativo, dovremo ripartire dalla determinazione e dalla concentrazione con cui abbiamo chiuso la scorsa stagione. Giocare spesso nel nostro stadio, nelle prime giornate, spinti dall’energia e dalla passione del nostro pubblico, potrà essere un fattore importante per proseguire il percorso che abbiamo intrapreso”.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...