sabato 1 agosto 2020

RUGBY ROVIGO DELTA - Domani il club polesano inizia la preparazione atletica.

FEMI-CZ RRD: INIZIA LUNEDÌ LA PREPARAZIONE ATLETICA DEI ROSSOBLÙ

Inizia lunedì 3 agosto la preparazione della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta in vista della Stagione 2020/21. Dopo i mesi di stop a causa dell’emergenza sanitaria, i Bersaglieri riprendono ufficialmente gli allenamenti all’ordine di coach Umberto Casellato, del neo tecnico della mischia Davide Giazzon e del confermato specialista della touche Niccolò Badocchi.






All’appello mancheranno i giocatori Matteo Canali, Davide Ruggeri e Charly Trussardi, impegnati nel pre-season come permit player al Benetton Treviso.
I rossoblù si incontreranno lunedì mattina allo Stadio “Mario Battaglini” e divisi in gruppi, inizieranno con i primi test fisici, insieme ai preparatori Colin Allan e Peter Pavanello. Per tutta la settimana si alleneranno di mattina intervallando l’attività in campo con sedute di CrossFit, nuoto e con test fisici presso il campo Coni.







“Abbiamo molta voglia di iniziare ufficialmente dopo tutti i mesi di stop.” - commenta coach 
Umberto Casellato - “Sarà una partenza un po’ limitata e condizionata dalle regole che dobbiamo rispettare. Ringrazio comunque i ragazzi che hanno partecipato alle sessioni facoltative durante l’off season. Prima di aspettare le direttive per l’inizio del Campionato, da lunedì partiamo con la preparazione per una stagione che deve dare soddisfazioni alla Società, tifosi e Sponsor. 






Con lo Staff che è quasi lo stesso dell’anno scorso, prosegue il nostro lavoro con anche molti giovani nella rosa insieme ai giocatori di esperienza. Non vediamo l’ora di giocare e di farlo anche davanti al nostro pubblico, ora però ci dobbiamo concentrare sull’aspetto fisico.”


(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...