martedì 16 luglio 2019


Lunedì 22 luglio 2019 alle ore 19,00 ci sarà, presso lo stadio Carlini di Genova, la Presentazione ufficiale del "Nuovo Progetto Settore Giovanile" che lancerà la prossima stagione sportiva 2019/20 del Club universitario genovese.

Questo progetto si preannuncia con caratteristiche estremamente innovative, infatti oltre ad una rinnovata attenzione alla progressione didattica da applicare alle varie categorie e alle diverse fasce di età si propone iniziative divulgative e culturali al fine di affrontare i temi più attuali e salienti dei giovani.
Punti cardine della progettualità saranno la progressione formativa delle varie categorie coerente ai principi del gioco, la promozione della pratica sportiva vissuta come obbligo sociale degli adulti verso le nuove generazioni, lo sviluppo della continuità con la storia del Club "Bianco/Rosso", la divulgazione e l'applicazione dei valori del "Gioco di Rugby": Integrità, Passione, Solidarietà, Disciplina, Rispetto.



(Foto sopra di Sergio Villa, sotto di Laura Casagrande)



























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...