giovedì 25 agosto 2016





ANCORA DUE INNESTI PER IL BIELLA.

Da lunedì sono ufficialmente  ripresi, al campo di via D’Acquisto, gli allenamenti in preparazione alla prossima stagione agonistica che avrà inizio domenica 2 ottobre. Il Biella Rugby, dopo aver reso ufficiale l’acquisto dell’argentino Martin Murgier, destinato a ricoprire il doppio ruolo di giocatore e Direttore Sportivo, comunical’arrivo in città di due ulteriori rinforzi per la Senior gialloverde: la prima linea Daniele Pallàro e della terza linea Domiziano Gorla.



DANIELE PALLARO - nella foto a sin. con la divisa del CUS Genova -  di Pavia  (22.06.1983) pilone destro/sinistro/tallonatore. Club precedenti:ha giocato le ultime tre stagioni in Serie A con la maglia del CUS Genova e da gennaio ha fatto piu’ di sei presenze in Eccellenza con i Lyons Piacenza.



DOMIZIANO GORLA di Segrate/Milano (10.3.1994). Ruolo flanker o centro. Club precedenti: ultima stagione giocata a Perugia in Serie A. In precedenza L’Aquila (A/1 e Eccellenza), Accademia Nazionale Tirrenia (Serie A), Viadana (Accademia Zonale PARMA).

1 commento:

  1. Australia VS New Zealand 27 AUG 2016 South && Africa vs Argentina 27 AUG 2016

    Online live streaming Australia VS New Zealand and South Africa vs Argentina 27 AUG 2016

    Easily Watch On Your Mobile, Tab, PC, Iphone, or any device without buffering with 100% hd quality
    Live Rugby, Online Rugby

    RispondiElimina

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...