sabato 27 agosto 2016




***ATTENZIONE***
Aggiornamento Raccolta Fondi per popolazioni colpite dal Sisma 24 Agosto 2016
Il Rugby Noceto F.C. vuole ringraziare tutte le persone che fino ad ora hanno contribuito per la raccolta fondi.
La risposta è stata incredibile e al momento ha congestionato il nostro magazzino.
Ieri abbiamo avuto un incontro con i ragazzi di Delinquenti prestati al mondo della palla ovale che ci hanno confermato che da tutta Italia hanno risposto in maniera positiva al loro appello congiunto con Asd Arieti Rugby Rieti 2014.
Al momento, in loco, non hanno spazio per ricevere altro materiale.
Pertanto tutte le spedizioni, anche la nostra spedizione, dovranno slittare a metà o fine settembre per poter essere consegnate e gestite al meglio.
Fatte queste premesse comunichiamo che da oggi non possiamo ricevere ulteriori donazioni finché non avremo potuto suddividere, imballare e stoccare il materiale che ci avete inviato e che ci consegneranno anche le altre società che hanno aderito alla nostra iniziativa.


Se volete contribuire potete aiutarci in queste fasi di organizzazione del materiale arrivato, mettendo a disposizione tempo e braccia.
***Stop alla consegna di abbigliamento.***
Vi aggiorneremo nei primi giorni di settembre su eventuale spazio ancora disponibile e di quali prodotti vi sarà ulteriore bisogno.
Non ci resta che dirvi GRAZIE perché se Unione e Sostegno sono due dei pilastri su cui si fonda il nostro sport.. tutta la famiglia del Rugby Noceto e di tutta Parma in generale ne ha dato una grande dimostrazione!
GRAZIE!
Staff organizzazione raccolta fondi
Rugby Noceto FC

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...