venerdì 28 settembre 2018



Questa domenica 30 Settembre si svolgerà a Via Flaminia 867 il V Memorial Brendan Lynch. Per onorare la memoria del pilone scomparso ormai cinque anni fa scenderanno in campo le Prime Squadre ed a seguire le Cadette di Unione Rugby Capitolina e Villa Pamphili. 
Per gli appassionati sarà un’occasione di vedere le nostre Squadre Seniores prima dell’inizio del campionato (14 Ottobre), ma soprattutto per stare insieme e passare una bella domenica di fine Settembre nel ricordo di Brendan.

Pilone irlandese trapiantato a Roma, ha giocato per pochi mesi alla Capitolina, ma in breve tempo è riuscito con la sua bontà e simpatia ad entrare nel cuore dei compagni e di molti altri membri del Club. La notte del 28 Gennaio del 2013 rimase vittima di un incidente stradale, lasciando tutto il mondo Capitolino, ma ancor di più i suoi cari e la sua amata Simona, sgomenti.

Il Club vuole tenere viva la memoria di Brendan: per questo motivo invita tutta la Community Capitolina, gli appassionati ed i semplici curiosi a venire al campo per farsi “un Giunness chiari e stuzzichini”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...