domenica 10 novembre 2019



TIGRI BARI SCHIACCIASASSI !
Sembra proprio l’annata buona per la formazione pugliese, e un’altro risultato roboante (102/0) al CUS Potenza, che non è poi così l’ultimo club arrivato, fa impressione. Nonostante un nutrito turn over Bari spazza via le difese potentine che nulla hanno potuto contro la corazzata barese.
Le mete sono state siglate dalla’ala Genchi, due  del pilone Ippolito, ben cinque del funambolico Pastore, altre cinque dell’ex  Cuscito, una del trequarticentro Sebastiani e due del mediano Castiello.  Il Bari ha iniziato il campionato decisamente nel migliore dei modi grazie anche ad una diversa gestione dell’intera rosa che porta tutta la squadra a dare il  cento per cento anche durante gli allenamenti, ma anche nella gestione della panchina. “Ogni domenica non giochiamo piu’ in quindici bensì in ventidue, utilizzando tutta la rosa e la panchina, i ragazzi si sentono tutti responsabilizzati, chi scende in campo dal primo minuto sa che  scenderà lo stesso in campo e si mantiene concentrato per tutta la  partita” ... così Vitangelo Spizzico, ex bandiera e capitano delle Tigri Bari ora nei quadri tecnici del club biancorosso.”Interessante anche l’affermazione (21/17) dell’Under 18 barese sul mai domo  San Giorgio del  Sannio, e vera soddisfazione dunque anche per Giovanni Cardinale, allenatore del team giovanile.


RISULTATI SERIE C GIRONE H GIRONE PUGLIA/LUCANIA: Tigri Bari – CUS Potenza  102/0, Unione Santeramo – Treputium 32/8, Draghi Bat Barletta – Amatori Bitonto  30/10, Corato – Appia  24/21.  (C.V.)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R. PIEMONTE/ La comunita' del rugby in lutto!

𝗜𝗹 𝗿𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗽𝗶𝗲𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗲 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗴𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝗴𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗖𝗶𝗽𝘂𝗹𝗹𝗼. Il Preside...